The Abyss, ricambiato!

« Older   Newer »
  Share  
*piciula*
view post Posted on 9/4/2013, 13:43





iETGNvb

The Abyss






Il "The Abyss" nasce come una sorta di artbook dove non è raccolto materiale grafico, bensì una storia, un racconto, una vicenda svoltasi a causa dei costanti sogni di grandezza umani. Come si può essere passati da una semplice cura per le malattie neurodegenerative ad un gene killer per l'organismo umano? Che ne sarà del mondo ora che è governato da creature che si nutrono di carne umana, non pensano ed agiscono d'istinto? Esse sono "mostri, animali, creature assolutamente e senza alcuna ombra di dubbio non umane"....o forse sì?

Nell'anno 2060, dopo la scoperta del gene Z da parte del professor Thomp, si è dato il via alla sperimentazione umana, ma benché in principio i risultati diedero esito positivo e la maggior parte della popolazione iniziò ad impiantarsi il nuovo vaccino, in seguito si ebbero effetti collaterali: una tremenda mutazione stava cambiando il genoma umano.
Ovviamente non si riuscì a controllare gli effetti del gene Z ed ancora non è stato inventato un vaccino, ora il genere umano è sull'orlo della disfatta ed oramai il mondo appartiene agli Infetti.

In questo mondo popolato da una mutazione tremenda, poche riserve di umani riescono ancora a sopravvivere ed in una di queste si sta cercando di creare un modo per "curare" gli Infetti. Eppure essi sono divenuti più furbi ed hanno acquisito la capacità di assumere nuovamente l'aspetto umano, subdoli, creature immonde e senza un barlume di sentimenti. Ma forse dentro il mostro qualcosa è rimasto...

Opera interamente creata da © LC The Guardian



Edited by twilighter n°1 - 16/12/2013, 14:19
 
Top
0 replies since 9/4/2013, 13:43   25 views
  Share