Pattinson, rapper mancato

« Older   Newer »
  Share  
twilighter n°1
view post Posted on 11/3/2011, 11:32




CITAZIONE
A 13 anni l’attore era pazzo di Eminem
Se Robert Pattinson non fosse diventato Robert Pattinson, ovvero il divo dallo sguardo maledetto amato dalle ragazze di mezzo mondo, forse avrebbe tentato la strada della musica: rap, per la precisione.

L’attore ha rivelato a Top of the Pops magazine che quando era ragazzino era così ossessionato da Eminem da desiderare di essere un giorno come lui. Questa passione lo spinse anche a registrare alcuni brani scritti e cantanti da lui. “Vuoi sapere un segreto? – ha detto - Ok: ho un’intera collezione di cassette di me che rappo a 13 anni! Ho sempre desiderato fare quel lavoro e di registrazioni ne ho fatte a centinaia. È davvero divertente!”. “Avevo la fissa di Eminem – ha aggiunto -. Lui divenne famoso quando avevo 12 anni e ero impazzito per Slim Shady. Per me è un genio”.

Nei suoi trascorsi rappettari Rob aveva anche la sua crew, ma nei suoi pezzi di autentico c’era ben poco. “La maggior parte delle cose che scrivevo erano saccheggiate da altri, erano tutte sul genere ‘sono cresciuto sulla strada’, cosa assolutamente falsa perché in verità il mio quartiere a Londra era una zona carina e tranquilla, nulla di simile a un ghetto o una periferia malfamata!”.

La passione per la musica non ha però abbandonato l’attore quando è diventato grande: alcuni brani di Twilight sono stati registrati da lui, che però assicura di non voler più sfondare in questo campo. “Mi piace stare sul palco perché amo attirare l’attenzione. Ma il pensiero di esibirmi in un concerto mi terrorizza – ha ammesso -, cosa che non mi succede affatto con la recitazione”.

 
Top
0 replies since 11/3/2011, 11:32   14 views
  Share