Kristen Stewart non sarà Lois Lane in ‘Superman’

« Older   Newer »
  Share  
<3alice cullen<3
view post Posted on 3/2/2011, 14:59




3/02/2011

CITAZIONE
La star di ‘Twilight’ Kristen Stewart una volta ha detto che le interviste le fanno ‘sudare le mani’. E’ comprensibile quindi che le sia sembrato difficile, forse impossibile interpretare il ruolo di una giornalista – anche se si trattava dell’icona femminista di ‘Superman’, la reporter Lois Lane.

Secondo quanto affermato da una fonte vicina a Zack Snyder, il regista del prossimo ‘Superman: Man of Steel’, la Stewart si sarebbe incontrata di recente con il regista e la moglie Deborah – che è anche la produttrice del film insieme a Christopher Nolan (il regista di ‘Inception) – per discutere della parte.

L’incontro non è durato a lungo avendo Kristen rifiutato quasi subito di fare parte del cast nei panni dell’intrepida giornalista che al Daily Planet lavora fianco a fianco di Clark Kent che di lei si innamora. Sempre la stessa fonte, che collabora con Snyder, ha detto che il regista in realtà non ha offerto a Kristen la parte, solo le ha detto che l’avrebbe vista bene nei panni della sveglia brunetta.

Kristen Stewart aveva più di un buon motivo per declinare l’offerta. Ma principalmente l’attrice ha detto di essere rimasta ‘spiazzata’ dal successo di ‘Twilight’ e di non essere pronta per affrontare di nuovo una simile situazione, ribadendo il suo interesse per i piccoli film indipendenti. (Il portavoce di Kristen ha detto che ‘non ha letto la parte’ e che si è rifiutata di pensarci).

Ragioni forse legittime, ma pare che Snyder si sia sentito ‘offeso’ e che con la Stewart avrebbe’ sprecato il suo tempo’. Ora sembra stia prendendo in considerazione Jessica Biel, l’attrice di ‘Glee’ Dianna Agron, Rachel McAdams, Malin Aderman e Mila Kunis.Quello che si sa con certezza è che la parte di Superman è andata a Henry Cavill, noto per aver interpretato Charles Brandon, Primo Duca di Suffolk, nei ‘Tudors’ (e noi sappiamo per non aver fatto l’audizione per il ruolo di Edward in ‘Twilight’ ).

Il film inizierà le riprese a Vancouver in estate.

Un altro fonte vicina all’attrice ha detto che non avrebbe invece escluso la possibilità di accettare la parte principale nel film ‘Snow White and the Huntsman’ che anche dovrebbe iniziare le riprese in estate.

 
Top
0 replies since 3/2/2011, 14:59   17 views
  Share