I Cullen, Tutto quello che c'è da sapere su di loro!^^

« Older   Newer »
  Share  
twilighter n°1
view post Posted on 30/7/2010, 21:08




Edward Cullen


Edward è il misterioso ma bellissimo vampiro, il protagonista.il fidanzato di Bella Swan.lui sa leggere nel pensiero.

Carlisle Cullen


Lui è il padre addottivo di tutta la famiglia Cullen, lui trasforma le persone in fine di vita e queste persone dopo essere diventate vampiri diventano sui figli.

Esme Cullen


trasformata in vampiro anche lei da carlisle ma non è sua figlia ma sua moglie.

Rosalie Cullen


lei prima di essere una vampira aveva una vita perfetta aveva tutto quello che desiderava tranne che a un marito, lei si era innamorata di una persona che conosceva appena poi a scoperto che era un' alcolista poi alla fine la uccisa di botte e se ne è andato ma lei era ancora viva ma stavo morendo poi il dottor Cullen la raccolse lei pensava che la stesse aiutando ma la trasformò!

Emmett Cullen


lui è lo sposo di rosalie anche lui adottato da carlisle. lui è senza paura

Alice Cullen


lei è un po' strana ma molto dolce, sempre allegra con una gran voglia di vivere. lei sa leggere nel futuro

Jasper


lui ha una storia complessa cmq lui non è stato creato dal Dr. Cullen ma da una donna che lo usava come una marionetta dicendo di amarlo, gli faceva addestrare i vampiri neonati ma questa donna li faceva vivere solo un' anno e era suo il compito di ucciderli ma poi capì che lei non lo amava e se ne andò da lei andando con la famiglia callen dove ha conosciuto alice e si innamorò follemente

Bella Swan


lei è l' umana di cui edward si innamora follemente. lei si che da umana, si che da vampira ha il potere di mettere tipo uno scudo e così gli altri vampiri non possono usare i poteri contro di lei

Edited by <3Bella Cullen<3 - 13/2/2011, 22:08
 
Top
twilighter n°1
view post Posted on 14/8/2010, 14:12




non sono descrizioni molto accurate quindi se volete sapere di più chiedete!
 
Top
<3Bella Cullen<3
view post Posted on 13/2/2011, 21:37




tranqui ora posterò tutti le informazioni per ogni personaggio

Edward Anthony Masen Cullen

Caratteristiche
Sesso: maschile
Razza vampiro
Occhi: verdi (prima della trasformazione),Oro- nero (dopo la trasformazione)
Originario di: Chicago
Età: 17 (apparente) 104 (effettiva)
Nato il: 20 giugno 1901
Data trasformazione: 1918
Abilità: Lettura del pensiero (sente lo scorrere dei pensieri)
Occupazione: studente
Affiliazione: Clan dei Cullen
Famiglia: Elizabeth Masen (madre naturale) Carlisle Cullen (padre adottivo), Esme Cullen (madre adottiva) e altri quattro fratelli, tutti adottati: Rosalie Hale, Jasper Hale, Alice Cullen ed Emmett Cullen.
Relazione/i: Isabella Swan (moglie)
Figli: Renesmee Carlie Cullen
Interpretato da: Robert Pattinson

Storia:
la vita umana di Edward a Chicago fu felice e senza eventi di particolare importanza. La sua famiglia era moderatamente ricca in quanto suo padre era un avvocato di successo. La piu grande preoccupazione di sua madre era l'imminenza della prima guerra mondiale: Edward era solo ad un anno dalla chiamata alle armi, poichè la soglia di eta’ era stata abbassata a 18 anni nell’agosto del 1918.(PC1)
Nel settembre dello stesso anno, si diffuse l’epidemia di spagnola, togliendo la vita ai genitori di Edward e per poco anche la sua. Il medico che si occupava di lui era Carlisle Cullen, che lo salvò trasformandolo in un vampiro. Fu la madre di Edward a chiedere a Carlisle di salvarlo. Sembrava che lei “sapesse” che Carlisle avrebbe potuto salvarlo in una maniera speciale e lo pregò di farlo.(NM2)
Sin da quel momento, Edward è passato come figlio adottivo di Carlisle e come fratello minore di sua moglie prima che la famiglia raggiungesse il numero odierno. Ha frequentato due volte la scuola di medicina, ma non ha mai praticato. Adora guidare veloce e colleziona macchine come hobby. (TW10)
Dal 1927 fino al 1931, Edward visse un periodo di ribellione e lasciò per qualche anno Esme e Carlisle. Scoprì di poter dissetarsi con il sangue degli esseri umani se questi fossero stati veramente malvagi, usando il suo dono speciale per evitare gli innocenti. Dopo un certo tempo, non riuscì piu ad evitare “il debito di cosi tante vite umane prese, non importa se ci fosse una giustificazione” e ritornò da Carlisle ed Esme che lo accolsero a braccia aperte.(TW15)(TL)
Intorno al 1936, Edward si trasferì a Forks con la sua famiglia, dove trovarono gli indiani Quileute che avevano l’abilità di trasformarsi in licantropi. Venne ostituito un patto, una sorta di una tregua che stabilì che i licantropi avrebbero lasciato in pace i Cullen fino a che loro non avessero morso nessun umano e fossero rimasti fuori dai territori Quileute. I Cullen vissero a Forks per alcuni anni, poi si trasferirono altrove.(TW6)(TL)
Nel 2003 i Cullen ritornarono a Forks. Nel 2005 Edward incontra Isabella Swan. Il suo sangue canta per lui ed nasce un'infatuazione. (TW13)(NM22). Presto lei si rende conto del suo segreto e lo accetta come vampiro.(TW9). Si innamorano, a dispetto di molti problemi. Quando Bella viene attaccata da un vampiro segugio di nome James, Edward è costretto a bere il suo sangue per fermare la diffusione del veleno nel suo corpo.(TW23)
Edward rimane con Bella fino al suo disastroso 18esimo compleannno quando lui si trova costretto a rivalutare l'impatto della sua presenza sul futuro di Bella (NM1). Decide che Bella vivrebbe una vita normale se lui non ci fosse e lascia Forks insieme alla sua famiglia.(NM3). Passa il suo tempo cercando Victoria nel sud degli Stati Uniti arrivando sino in Messico e Sud-America.(NM23)(SMW).
Quando gli viene detto che Bella è morta, si reca in Italia con l’intenzione di suicidarsi. Bella e Alice arrivano in Italia in tempo per fermarlo.. Convince i Volturi a farlo tornare a Forks con la promessa che Bella venga trasformata in vampiro.
Il ritorno a Forks significa il ritorno alla normale routine tra Edward e Bella. Egli promette a Bella che la trasformera’ se lei lo sposa.. In seguito Jacob Black gli ricorderà che la tregua proibisce di mordere un umano. Dopo svariati litigi da parte con Jacob alla fine riesce a sposare Bella,ma durante la luna di miele qualcosa non và e lei resta in cinta. Quando Bella partorisce Edward è costretto a trasformarla per evitare che muoia. La figlia sarà per metà umana e per metà vampira e appunto per questo causerà malintesi con i Volturi.

Isabella Swan Cullen

Caratteristiche:
Soprannome/i: Bella, Bells
Sesso: femminile
Razza: umana, in seguito vampiro
Occhi: marrone cioccolato (prima della trasformazione) rossi/oro (dopo la trasformazione)
Età: 17 (in Twilight)
Nata il 13 settembre 1987
Abilità: È immune ai poteri che derivano dalla mente, come la lettura del pensiero di Edward. Può estendere la sua immunità su altre persone
Occupazione: Studentessa; lavora nel negozio di articoli sportivi dei Newton
Affiliazione Clan dei Cullen
Famiglia: Charlie Swan (padre),Renée (madre),Phyl Dwyer (patrigno),Edward Cullen (marito),Carlisle Cullen,Esme Cullen, Alice Cullen,Jasper Cullen,Rosalie Cullen,Emmett Cullen (fratelli adottivi)
Relazione/i: Edward Cullen (marito)
Figli: Renesmee Carlie Cullen
Interpretata da: Kristen Stewart

Storia:
Bella è nata a Forks, ma sua madre e suo padre si sono lasciati quando lei aveva sei mesi. Ha passato la maggior parte della sua adolescenza in California e poi a Phoenix, dove non era molto popolare e non si sentiva parte di nessun gruppo. E’ molto goffa e si mettte spesso in pericolo, cerca di evitare lo sport ed il ballo.
Quando sua madre si è risposata Bella ha deciso di tornare a Forks a vivere con suo padre. Lei si sentiva in colpa che sua madre non potesse viaggiare con il suo nuovo marito per stare con lei, e cosi di sua spontanea volontà, ma non entusiasticamente, è tornata a vivere con suo padre. Lui le ha comprato un pick-up e ha provato a farla sentire a suo agio nella sua nuova casa.
A scuola Bella viene accolta da una grande interesse nei suoi confronti e fa subito delle nuove amicizie. La prima volta che vede Edward e la sua famiglia è durante l’ora di pranzo e le viene detto che generalmente i Cullen non parlano con nessuno e sono poco aperti verso le altre persone.
Durante la lezione di biologia, Bella è obbligata a sedersi vicino a Edward, dato che era l’unico posto libero nella stanza. Egli reagisce in modo strano alla sua presenza, facendole pensare che la odi. Solo dopo due settimane, quando Edward ritorna a scuola che Bella riesce a conoscerlo veramente.
Dopo qualche tempo, Bella arriva ad indovinare il segreto di Edward e gli fa capire che accetta che lui sia un vampiro. Lui le salva la vita piu di una volta e salvarle la vita diventa la sua missione. I due si innamorano anche ci sono mille ostacoli contro la loro storia. Bella diviene la preda di James,e viene salvata da Edward che per evitare che il veleno inizi a circolare nel suo sangue ne beve la quantita infetta.
Il giorno del suo 18esimo compleanno, Bella si taglia con un foglio di carta e si trova in grande pericolo proprio a casa dei Cullen. Per questo motivo, Edward decide di lasciarla. Bella continua a vivere in una stato catatonico per settimane e l’unica cosa che riesce a fare è andare a scuola e a lavoro. Decide di fare cose rischiose per “sentire” la voce di Edward, e chiede aiuto a Jacob Black per sistemare due vecchie motociclette. I due diventano grandi amici fino a che Jacob non sembra essere entrare in una sorta di setta.Bella scopre che Jacob e altri giovani Quileute sono licantropi.Quando Alice ritorna a Forks, dice a Bella che Edward pensa che lei sia morta e ha dei piani per suicidarsi. Le due corrono in Italia dove fermano Edward e vengono catturati dai Volturi. Loro ritornano a Forks con la promessa che Bella diventerà un vampiro.A casa, Edward è d’accordo nel cambiare Bella se lei accetta di sposarlo prima. Alla fine cede e si sposano ma nella luna di miele lei resta in cinta. Questa gravidanza sarà una tortura per lei,e quando partorisce Edward è costretto a trasformarla per salvarle la vita.

Carlisle Cullen

Caratteristiche:
Sesso: maschile
Razza: vampiro
Età: 23 (apparenti);364 (reali)
Nato il: circa il 1640
Occupazione: medico chirurgo
Affiliazione: Clan-famiglia dei Cullen
Famiglia: un pastore anglicano (padre; deceduto) Bella Swan (nuora adottiva)
Renesmee Cullen (nipote adottiva)
Relazione/i: Esme Cullen (moglie)
Figli: Edward Cullen (figlio adottivo),Rosalie Hale (figlia adottiva),Emmett Cullen (figlio adottivo),Jasper Hale (figlio adottivo),Alice Cullen (figlia adottiva)
Interpretato da Peter Facinelli

Storia:
Carlisle nacque a Londra intorno agli anni quaranta del 1600, figlio di un Pastore anglicano.
Il padre di Carlisle ed altri pastori guidarono una lunga caccia a streghe, lupi mannari e vampiri con l'intenzione di liberare il
mondo dalla malvagità, ma con il risultato di uccidere persone innocenti.
Con l'avanzare dell'età del padre, Carlisle divenne la guida dei raid; assolutamente non entusiasta all'idea di uccidere,
riuscì tuttavia ad individuare un vero covo di vampiri nelle fogne di Londra. Guidò la spedizione contro il gruppo e durante
la battaglia fu morso e lasciato a terra sanguinante da un vampiro. Cosciente che non sarebbe mai stato il benvenuto a casa,
Carlisle si nascose in un deposito di patate dal quale, tre giorni dopo, riemerse come vampiro.
Carlisle fu disgustato e terrificato da ciò che era diventato, e provò a togliersi la vita in diversi modi.
La sete di sangue si fece tuttavia sempre più forte, ma scoprì che avrebbe potuto vivere anche bevendo sangue animale
anziché sangue umano; passò i due secoli successivi resistendo alla tentazione di bere sangue umano. Nel corso di questo lungo
lasso di tempo, studiò duramente, diventando un brillante medico.
Mentre era impegnato nei suoi studi in Italia, Carlisle si imbatté in un gruppo di antichi vampiri chiamati Volturi,
del quale facevano parte Aro, Marcus e Caius. Molto più educati e raffinati dei vampiri delle fogne di Londra, i tre
provarono a spingere Carlisle a bere sangue umano, ma senza successo,anche Carlisle tenta di convincere Aro, Caius e Marcus ma senza successo.
Carlisle si spostò quindi a Chicago durante l'epidemia di influenza spagnola. Durante questa emergenza, incontrò Elizabeth Masen;
assieme a lei c'era suo figlio, Edward; La donna, ormai prossima alla morte, implorò Carlisle di fare qualunque cosa per salvare Edward,
anch'egli in procinto di morire. Carlisle trasformò Edward in un vampiro e lo tenne con sé.
Nel 1921 Carlisle si spostò nel Wisconsin e lì ebbe a che fare con Esme, in punto di morte a causa di un fallito tentativo di suicidio.
Impietosito, trasformò anch'ella in un vampiro; se ne innamorò e quindi la sposò.
Carlisle trasformò inoltre Rosalie Hale, una donna stuprata dal suo fidanzato ubriaco e dai suoi amici.
In seguito Rosalie trovò un giovane di nome Emmett, gravemente ferito da un orso; lo portò da Carlisle, il quale lo trasformò.
In seguito, Emmett divenne marito di Rosalie. Tempo dopo, Alice e Jasper si unirono al gruppo di Carlisle.
La famiglia Cullen si spostò quindi nello stato di Washington, dove siglò un accordo con la tribù indiana dei Quileute;
l'accordo prevedeva che Cullen non avrebbero morso o ucciso nessuna persona, né avrebbero invaso il loro territorio; per contro,
la tribù si impegnò a non disturbare i Cullen, e a non rivelare la loro vera natura a nessuno.
All'inizio di Twilight, i Cullen si trovavano a Forks, nello stato di Washington.


Esme Anne Platt Evenson Cullen

Caratteristiche:
Sesso: femminile
Razza: vampiro
Occhi: oro-nero
Età: 26 (apparente); 110 (reale)
Nata: il 1895
Data di trasformazione: 1921
Occupazione: architetto e ristrutturatrice
Affiliazione: Clan dei Cullen
Relazione/i: Charles Evenson (umano, marito defunto),Carlisle Cullen (vampiro, marito attuale)
Figli: un figlio naturale (defunto),Edward Cullen (adottivo),Rosalie Hale (adottiva),Emmett Cullen (adottivo),Jasper Hale (adottivo),Alice Cullen (adottiva),Bella Swan (adottiva - nuora),Renesmee Cullen (nipote)
Interpretata da: Elizabeth Reaser

Storia:
Nel 1911 Esme si ruppe la gamba cadendo da un albero. La sua famiglia viveva in una fattoria fuori Columbus. Il dottore locale non c’era ed era buio quando la portarono nel piccolo ospedale della città. Fu curata da un certo dottor Cullen. Era il suo ultimo mese in città. Lei non dimenticò mai quell'esperienza. (PC1)
Esme fu l’ultima delle sue amiche a sposarsi. Stava pensando di trasferirsi a Ovest per diventare un'insegnante, ma il padre non pensava fosse rispettabile per una signorina vivere da sola. Un figlio di amici di famiglia, un uomo con buone prospettive, voleva sposarla, ed il padre la convinse ad accettare. Lei era indifferente verso Charles Evenson, ma vi si oppose. Lo sposò nel 1917 all’età di 22 anni, e presto si rese conto di aver preso una cattiva decisione. Il lato privato di Charles era diverso da quello che aveva in pubblico, abusava di lei. I suoi parenti le consigliarono di essere una buona moglie e di stare calma. Quando fu chiamato a combattere nella prima Guerra mondiale, fu un grande sollievo per lei. Quando nel 1919 tornò fu un esperienza terrificante. (PC1)
Presto dopo il suo ritorno, nel 1920, Esme scoprì di essere incinta. La gravidanza fu il pretesto per Esme di scappare. Non voleva che un bambino crescesse in quella casa. Scappò da una lontana cugina a Milwakee, poi si spostò ancora più a nord quando i suoi genitori ebbero notizia di dove si trovava. Si confuse facilmente al resto della gente, facendo finta di essere una delle molte vedove di guerra. Insegnò in una scuola vicino ad Ashland. Quando il suo bambino morì per un infezione polmonare poco dopo la nascita, non le rimase più nulla. Non aveva idea che Carlisle stesse lavorando nel piccolo ospedale di Ashland quando si gettò giu da un dirupo fuori città. Carlisle ovviamente si ricordava di lei e della ragazza felice che era a 16 anni. Non voleva che morisse, così la salvò. (PC1)
Quando aprì gli occhi, in tutto il dolore, vide un volto che in dieci anni non aveva dimenticato e si sentì sollevata. Non era così infastidita dall'essere diventata un vampiro, ma non la prese così facilemente come Emmett. Ma era veramente felice di essere con l’uomo/vampiro dei suoi sogni. Ha sempre avuto un inclinazione materna, ed essendo la più vecchia tra i Cullen assunse un ruolo materno.



Emmett McCarty Cullen

Caratteristiche:
Sesso: maschile
Razza: vampiro
Originario del: Tennessee
Occhi: Oro-Nero (vampiro)
Età: 20 (apparente); 90 (effettiva)
Nato il: 1915
Data trasformazione: 1935
Abilità: forza sovrumana, superiore a tutti quelli del clan
Occupazione studente
Affiliazione: Clan dei Cullen
Famiglia: Carlisle Cullen (padre adottivo),Esme Cullen (madre adottiva),Edward Cullen (fratello adottivo),Jasper Hale (fratello adottivo),Alice Cullen (sorella adottiva),Bella Swan (cognata-sorella adottiva),Renesmee Cullen (nipote).
Relazione/i: Rosalie Hale (moglie)
Figli: nessuno
Interpretato da: Kellan Lutz

Storia:
Nel 1935 Emmett stava cacciando nelle montagna del Tennessee, quando fu attaccato da un orso. Era quasi morto, ma venne trovato da Rosalie che lo portò da Carlisle. Emmett descrive il suo salvataggio come l’avvento di un angelo che lo portava da Dio. Una volta superato il dolore della trasformazione, Rosalie e Carlisle gli spiegarono la situazione e, con loro sorpresa, sembrava non essere sconvolto dall'essere un vampiro. Le sue parole furono: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?". All’inizio ebbe problemi con le regole e bevve del sangue umano.
Si è sposato con Rosalie un paio di volte, giusto per la cerimonia. Emmett farebbe qualsiasi cosa per fare felice Rosalie, e dato che Rosalie ama le attenzioni e tutta la cerimonia, si sposano ogni qualche anno. Spesso Rosalie e Emmett vivono da soli come una coppia di sposini.

Rosalie Lillian Hale Cullen

Caratteristiche:
Soprannome/i Rose
Sesso femminile
Razza vampiro
Età: 18 (apparente); 90 (reale)
Nata il: 1915
Data trasformazione:1933
Originaria di: Rochester, New York
Occhi: Nero-Oro (vampira)
Occupazione: studentessa universitaria
Affiliazione: Clan dei Cullen
Famiglia: Carlisle Cullen (padre adottivo),Esme Cullen (madre adottiva),Edward Cullen (fratello adottivo),Alice Cullen (sorella adottiva),Jasper Hale (gemello naturale simulato),Bella Swan (cognata-sorella adottiva),Renesmee Cullen (nipote),
Relazione/i: Royce King (deceduto; ex fidanzato),Emmett Cullen (marito)
Figli: nessuno
Interpretata da: Nikki Reed

Storia:
Lo scopriremo in Eclipse. Rosalie fu integrata nella famiglia Cullen per essere la compagna di Edward, ma non si sentirono mai più che fratello e sorella. Nel 1935 Rosalie trovò Emmett in fin di vita dopo essere stato attaccato da un orso e lo salvò portandolo da Carlisle. Ha sposato Emmett pubblicamente più di una volta, dato che le piace molto la cerimonia ed essere al centro dell’attenzione. Il vero tratto che definisce Rosalie è la sua bellezza. Come la forza di Emmett, loro sono due tipi fisici più che intellettuali, il che li rende una coppia perfetta.
E’ Rosalie che dice ad Edward che Bella è morta, e per questo motivo lui parte per farsi uccidere. Si scuserà più tardi. Ed è anche l’unica dei Cullen che non da il suo voto riguardo alla trasformazione di Bella in vampiro, dicendo che non sarebbe una scelta che avrebbe fatto per se stessa.

Jasper Whitlock Hale Cullen

Caratteristiche:
Soprannome/i Jazz
Sesso: maschile
Razza: vampiro
Età: 20 anni (apparente); 162 (reale)
Nato il: 1843
Data trasformazione:1681
Originario del: Texas
Abilità: può percepire e controllare le emozioni altrui
Occupazione: studente
Affiliazione: Clan dei Cullen
Famiglia: Carlisle Cullen (padre adottivo),Esme Cullen (madre adottiva),Edward Cullen (fratello adottivo),Rosalie Hale (gemella naturale simulata),Emmett Cullen (fratello adottivo),Bella Swan (cognata-sorella adottiva),Renesmee Cullen (nipote)
Relazione/i: Alice Cullen (Moglie)
Figli: nessuno
Interpretato da: Jackson Rathbone

Storia:
Jasper fu Maggiore dell’Esercito Confederate durante la Guerra civile. La famiglia di vampiri che lo cambiò nel 1863 era molto differente dai Cullen, poichè si nutriva di sangue umano. Jasper cadde in depressione e cominciò a cercare un altro modo di vivere. La sua ricerca nel 1948 lo portò da Alice, che lo condusse da Carlisle nel 1950.
Jasper ebbe molte difficoltà ad accettare lo stile di vita dei Cullen. Cerca di evitare il contatto con gli umani, dato che vorrebbe ancora bere il loro sangue. Andare a scuola è veramente un impresa ardua ma lo fa per Alice. Farebbe qualsiasi cosa per Alice, lei è la sua vita. Anche se tratta gli altri membri della famiglia con rispetto, non è legato a loro nel modo in cui è legato ad Alice.
Jasper usa lo stesso cognome di Rosalie perchè si assomigliano molto e la gente li scambia per gemelli. I vampiri tendono a far credere agli umani qualsiasi cosa vogliano credere e Rosalie insistette per aver il nome Hale, così lo prese anche Jasper.

Mary Alice Brandon Cullen

Caratteristiche:
Sesso femminile
Razza:vampiro
Età:19 (apparente), 104 (reale)
Nata il:1901
Data trasformazione: 1920
Originaria: Biloxi, Mississipi
Abilità:può vedere nel futuro (le conseguenze delle decisioni prese)
Occupazione:studentessa
Affiliazione:Clan Cullen
Famiglia: Cynthia (sorella naturale),una nipote naturale,Carlisle Cullen (padre adottivo),Esme Cullen (madre adottiva),Emmett Cullen (fratello adottivo),Rosalie Hale (sorella adottiva),Edward Cullen (fratello adottivo),Bella Swan (cognata-sorella adottiva,Renesmee Cullen (nipote)
Relazione/i: Jasper Hale (marito)
Figli: nessuno
Interpretata da: Ashley Greene

Storia:
Alice viene ricoverata in manicomio a causa della sua abilità di avere visioni e lì diviene la preferita di un vampiro che lavorava nell’edificio. James, un vampiro segugio, decide di darle la caccia solo perché un altro vampiro era interessato a lei. Una volta scoperto che James stava mettendo in pericolo Alice, il vampiro che lavorava nel manicomio la liberò e la trasformò in vampiro prima che James potesse ucciderla. James di rimando uccise l’altro vampiro. Lei non ha memoria di questi eventi e una volta diventata vampira venne lasciata sola a cercare la sua strada.
Dopo qualche periodo ebbe una visione di Jasper. Stava cercando qualcuno e Alice lo aiutò. Si incontrarono nel 1948 e nel 1950 avevano già trovato Carlisle con l’aiuto delle sue visioni. Sono divenuti membri della famiglia Cullen da quel momento.lice e Jasper si sono sposati ufficialmente, ma a differenza di Rosalie e Emmett, una volta è stato abbastanza.
Alice divenne buona amica di Bella attraverso il suo rapporto con Edward. Nel 2006 quando i Cullen lasciano Forks, è Alice che torna per prima per vedere come sta Bella. Alice inoltre va in Italia con Bella per salvare Edward.

Renesmee Carlie Cullen

Caratteristiche:
Soprannome/i Nessie
Sesso: Femmina
Razza: Mezza umana, mezza vampira
Età: Effettivamente 5 mesi, apparentemente 2 anni.
Originaria di: Forks
Abilità: È capace di far affluire i suoi pensieri nelle menti degli altri con il tocco della mano (l'opposto di Edward), e può penetrare qualsiasi scudo (l'opposto di Bella).
Affiliazione: Clan dei Cullen, branco dei Quileute
Famiglia: Isabella Swan (madre)Edward Cullen (padre)Alice Cullen e Rosalie Hale (zie)Jasper Hale e Emmett Cullen (zii)Charlie Swan e Renée Dwyer (nonni materni)Carlisle Cullen e Esme Cullen (nonni paterni).
Relazione/i: Jacob Black (oggetto del suo imprinting)
Interpretato da: Mackenzie Foy

Storia:
Renesmee è la prima ed unica figlia di Edward Cullen ed Isabella Swan, prima bambina metà umana e metà vampiro ad avere ancora entrambi i genitori. Questo perché (secondo i romanzi della Meyer) le donne umane che concepiscono figli da vampiri muoiono al momento del parto per i gravissimi danni riportati dal loro fisico, incapace di sopportare la crescita accelerata di un feto non umano di incredibile forza. Durante il parto di Bella, però, Edward è riuscito a salvarle la vita trasformandola in vampira, un attimo prima che fosse troppo tardi. Il suo nome nasce dall'unione tra quello di Renée (madre di Bella) ed Esme (madre di Edward), mentre il suo secondo nome è l'incrocio di quello di Charlie (padre di Bella) e quello di Carlisle (padre di Edward). Renesmee viene descritta da Bella e Charlie come una bambina di straordinaria bellezza: ha le guance rosee,le palpebre color lavanda pallido, gli occhi color cioccolato di Bella, i capelli color bronzo come Edward, ricci come il nonno Charlie, lunghi fino alla vita; il viso invece assomiglia molto al padre. Già dalla nascita ha tutti i denti da latte, con le fossette sulle guance quando sorride, e a causa della sua crescita rapidissima si mantiene molto magra. Renesmee ha sviluppato un amore incommensurabile per sua madre già quando si trovava nel suo grembo, come scopre Edward durante la gravidanza di Bella. Egli riesce a captare i pensieri della creatura che Bella porta in grembo, e, compresa la natura di questo nuovo essere pensante, desiste dal proposito iniziale di far abortire la ragazza. Mite e comunicativa, Renesmee riesce a controllare facilmente la sua sete e le viene insegnato ad avere rispetto per la vita, in ogni sua forma, anche grazie ai membri della sua famiglia che sono sia vampiri, che umani, che licantropi. È un tipo molto competitivo, infatti Jacob ed Edward, per farle cacciare animali, la sfidano a chi prenderà il più grosso. A detta di Bella, le piace giocare con le cose luccicanti. Fin dalla nascita si scopre che, pur essendo metà umana, Renesmee ha sviluppato due sensi supplementari, il primo consente di trasmettere i propri pensieri mediante il contatto del palmo delle mani (il contrario del potere di Edward, il padre, che legge nel pensiero senza contatto) e può penetrare qualsiasi scudo psichico (il contrario del potere di Bella, la madre, la cui mente è impenetrabile per una sorta di scudo psichico).

Edited by <3Bella Cullen<3 - 13/2/2011, 22:06
 
Top
<3alice cullen<3
view post Posted on 13/2/2011, 21:40




bravissima geme mia!
 
Top
twilighter n°1
view post Posted on 11/3/2011, 15:02




già!
 
Top
4 replies since 30/7/2010, 21:08   813 views
  Share